David Yurman, maison di gioielli e segnatempo americana, ha annunciato ufficialmente che Kate Moss tornerà come testimonial per la campagna autunno inverno 2014 2015. Scattata dal fotografo di fama internazionale Peter Lindbergh, questa collaborazione intende celebrare la partnership lunga dieci anni tra la top model, il fotografo e il marchio. La campagna pubblicitaria di David Yurman per il prossimo autunno inverno 2014 debutterà ad agosto in tutto il mondo.

“La campagna autunnale è un ritorno ai classici”, dice David Yurman, fondatore e CEO del brand. “I nostri gioielli si sono evoluti, ma l’obiettivo è sempre comunicare lo stile senza tempo, Kate è perfetta per noi perchè è un’icona, sofisticata e rock and roll allo stesso tempo… Ha una combinazione di valori unici che è anche il cuore del nostro brand.”

La campagna, intitolata Enduring Style, si concentrerà sui segnatempo di David Yurman, così come sulle nuove collezioni, come Kate Moss rimane sempre elegante, così lo sono le creazioni di David Yurman.

LEGGI ANCHE

Kate Moss Alexander McQueen: la campagna pubblicitaria primavera estate 2014, foto e video

Kate Moss Stuart Weitzman: la top model è la testimonial della campagna primavera estate 2014

Burberry Cara Delevingne e Kate Moss: l’annuncio della campagna su Instagram con scatto backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014