Oggi in tv su TV8 va in onda dalle 17:25 il film ‘La scelta del cuore’ diretto da Douglas Barr. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast.

La scelta del cuore in tv su TV8. Va in onda oggi dalle 17:25 secondo la programmazione della rete il film di Douglas Barr. Scopriamo nel dettaglio trama e cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Notes from the Heart Healer’.

La scelta del cuore: trama e cast

La scelta del cuore
cuore coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 La scelta del cuore‘, vede protagonista la srittrice Peyton MacGruber (Genie Francis), curatrice di una rubrica di consigli sui problemi sentimentali. All’apice della carriera, Peyton firma il suo primo romanzo con lo stesso pseudonimo della famosa rubrica per cuori infranti: “The Heart Healer” (Guaritrice di cuori).

Come spesso accade, però, l’imprevisto è dietro l’angolo. Infatti, durante il tour promozionale qualcosa va storto: sulla soglia di casa, la donna trova un neonato abbandonato con un biglietto anonimo come unico indizio sulla sua provenienza. Nonostante il neonato e il biglietto che chiedeva aiuto e di prendersi cura del piccolo, Peyton agirà con le sue doti da giornalista per rintracciare la madre biologica, riuscendo quasi subito nell’impresa.

Una volta trovata la donna si scopre che si tratta di una giovane lettrice di nome Violet (Laci J Mailey) che, però, non ha soldi, lavoro, né prospettive da offrire al figlioletto. Tra le due donne si instaurerà un’improbabile amicizia. Tutto per il bene del piccolo…

Cast. Protagonisti del’opera saranno Genie Francis, Ted McGinley, Laci J Mailey, Brenda Crichlow, Anthony Konechny, Rob Morton. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Notes from the Heart Healer’.

Di seguito anche il trailer del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2023