Va in onda oggi su TV8 dalle 13:50 ‘La sinfonia del Natale’ diretto da Nanea Miyata. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Oggi in tv, 18 gennaio 2023, va in onda su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione il film ‘La sinfonia del Natale‘ diretto da Nanea Miyata. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Christmas Harmony’.

La sinfonia del Natale: trama e cast

La sinfonia del Natale
Natale tavola

Trama. Il film ‘La sinfonia del Natale‘, racconta la storia di Harmony, una donna che viene lasciata dal fidanzato poco prima del Natale e che cercherà di ritrovare se stessa proprio durante le feste. Il racconto dell’opera parla proprio del periodo successivo a quando la donna viene lasciata dal fidanzato, una popstar, prima di Natale. L’occasione, che sembra essere un momento triste, sarà invece per Harmony una chance per ritrovare una propria identità, dopo aver vissuto per troppo tempo nella sua ombra.

Lei decide quindi di fare ritorno nella propria città natale, dove potrà ritrovare il calore degli affetti famigliari e, anche, un nuovo amore…

Cast. Protagonisti del film saranno Kelley Jakle, Adam Mayfield, Aden Schwartz, Sally Struthers, Lee Garlington, Chandra Wilson. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Harmony’.

Di seguito anche la locandina del film trovata in un post Instagram di un utente:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2023