In onda oggi in tv su TV8 il film ‘L’amore sa dove trovarti’ diretto da Terry Cunningham. Vediamo trama, cast e trailer.

Va in onda in tv oggi, giovedì 27 aprile, su TV8 dalle 17:20 secondo la programmazione della rete, il film L’amore sa dove trovarti‘ diretto da Terry Cunningham. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘Love Finds You in Charm‘.

AVETE VISTO ‘PASSIONI DAL PASSATO‘?

L’amore sa dove trovarti: trama, cast e trailer

L'amore sa dove trovarti
casolare campagna

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 racconta la storia della bella Emma, una ragazza cresciuta in una comunità amish, e che ha il desiderio di scoprire il mondo. Insegna a scuola, gode dell’attenzione di un uomo meraviglioso e ha una famiglia amorevole. Eppure, appunto, ha voglia anche di altro. E così sfrutta l’occasione di andare a trovare dei parenti quando la sorella Abby la convince a passare l’estate con lei e altri membri della famiglia, a Charm. Una volta a destinazione diversi incontri e nuove visioni della vita la faranno riflettere anche in vista dell’estate che sta trascorrendo e finendo…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Danielle C. Ryan, Trevor Donovan, Drew Fuller, Kellen Boyle, Tiffany Dupont.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato mentre il trailer è disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2023