Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Passioni dal passato’ diretto da Helmut Metzger. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Su TV8 oggi in tv dalle 17:15 secondo la programmazione della rete, va in onda il film Passioni dal passato‘ diretto da Helmut Metzger. Scopriamo nel dettaglio trama e cast della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘Wiedersehen in Malaysia‘ o in alternativa ‘Passions from the past‘.

AVETE VISTO ‘UN INCUBO DAL PASSATO‘?

Passioni dal passato: trama e cast

Passioni dal passato
campo prato tramonto

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di due fratelli che, causa sentimenti per una stessa donna, si allontanano.

Son trascorsi vent’anni da quando Tom Broder ha lasciato la Germania per trasferirsi in Malesia, dove un vecchio amico di famiglia gli ha procurato un lavoro in un hotel di lusso. L’uomo era partito per dimenticare Anne, il grande amore della sua vita che gli era stato portato via dal fratello Kai.

A riaprire vecchie ferite e a riportar antichi rancori in superficie sarà l’arrivo inaspettato in Malesia proprio della coppia, la cui presenza riaccenderà emozioni che trai protagonisti si pensavano fossero perdute…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Leonie Brill, Robert Giggenbach, Stephan Luca, Kathy Fauziah, Raven Hanson, Katja Studt.

Per gli appassionati del genere e per chi non potesse seguire il film in tv, su Youtube sono presenti alcuni filmato con l’intera pellicola.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2023