[blogo-gallery id=”1041082″ layout=”photostory”]

Mantenendo la caratteristica fondante del brand, ovvero l’abbinamento di ogni borsa alla sua pashmina coordinata, L’Atelier du Sac presenta la nuova collezione Pashbag per l’Autunno Inverno 2016/17. Shopper, handbag, mini e bowling bag: modelli versatili e molto femminili, originali e dall’allure chic.

Con Pashbag la pashmina diventa un vezzo irrinunciabile da indossare rigorosamente coordinato alla borsa, per avere sempre con sé un duplice accessorio che sia portavoce del più raffinato degli stili. Le proposte della nuova collezione sono l’immancabile tocco glam pensato per una donna che vuole essere impeccabile in ogni occasione e che ama farsi notare, con discrezione e charme, per la cura del dettaglio esclusivo.

Per l’Autunno Inverno la collezione si fa più ricca che mai grazie all’ampia selezione di modelli, dalle più pratiche shopping bag alle tracolline dal sapore romantico, che si declina in un’esplosione di fantasie che trae ispirazione dai più svariati mood: dallo stile bohémien a quello Sixtees, dalle stampe floreali alle linee geometriche e poi texture pied de poule e animalier.

Le fantasie che si declinano nelle varie proposte sono tredici e costituiscono la risposta più originale ed esclusiva alle esigenze di ogni donna del nuovo millennio, alla continua ricerca di accessori pratici ma sempre trendy e di uno stile metropolitano e contemporaneo che sappia far brillare ogni outfit scelto.

La nuova collezione Pashbag si completa di numerose fantasie e texture, tutte originali e aggiornate agli ultimissimi fashion trend, pronte a trovare la loro perfetta destinazione nella combinazione della borsa e della pashmina in pendant.

La linea Pashbag è stata ideata da Silvia Tirabasso, giovane designer e stilista di tutte le collezioni L’Atelier du Sac.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2016