La notizia della separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ha visto anche il commento a caldo di Laura Freddi, ex del conduttore.

Sono state ore movimentate per il gossip italiano e la cronaca rosa con Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che hanno annunciato ufficialmente la loro separazione. Nel salotto di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone era presente anche Laura Freddi che, all’arrivo della notizia sulla coppia, ha dato un commento a caldo. Ricordiamo che la showgirl, quando era molto giovane, era stata per un certo periodo di tempo fidanzata proprio del conduttore.

Bruganelli-Bonolis si separano: parla Laura Freddi

Laura Freddi
Laura Freddi

Nel pomeriggio di Rai 1, nel corso di Oggi è un altro giorno, è arrivata la notizia della separazione Bruganelli-Bonolis. Incalzata dalla conduttrice Serena Bortone, anche la Freddi ha commentato la vicenda.

“Tu eri anche fidanzata con Paolo”, ha detto la Bortone.

“Ero una ragazzina”, ha subito risposto la bella Laura. “Loro sono due persone cosi intelligenti, hanno una complicità, al di là dell’amore che li ha uniti per anni. Credo che dovranno proteggere la loro famiglia e credo che questa sia la cosa più importante. Mi dispiace, sai? Conosco da tanti anni Paolo, ho iniziato a conoscere anche Sonia negli ultimi anni: c’è stata anche questa complicità tra di noi e, devo dirti la verità, mi dispiace. Come ogni coppia che si separa lascia un po’ di amaro in bocca. Anche il pubblico si affeziona a queste coppie famose”. 

Di seguito pure il post Twitter del programma della Bortone con le parole dell'”affetto stabile” della trasmissione:

La storia con Bonolis

La Freddi aveva parlato della sua relazione con Bonolis al Corriere della Sera. Alcune parole: “Paolo è stata la persona più importante tra i miei affetti, ero molto giovane allora e lui già sposato e padre. Agli occhi dei miei 19 anni era affascinante, mi piaceva, mi faceva divertire, mi colpì per ironia e cultura. Mi faceva guardare anche tre film al giorno, mi leggeva i libri, era un fiume in piena. Viaggiavamo molto. Anche se con Sonia, sua moglie – ormai siamo diventate amiche, tanto che quando si è assentata per due puntate dal Gf Vip ha voluto me come opinionista al suo posto ed è stato un grande gesto – abbiamo scoperto che ci ha portato in vacanza negli stessi posti: Polinesia, New York, oggi ci ridiamo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2023