Sui social Laura Pausini ha mostrato gli effetti catastrofici dell’alluvione in Emilia Romagna: le foto della sua casa distrutta.

Nelle scorse ore aveva pubblicato un post social nel quale mostrava suo padre e sua madre alle prese con l’alluvione in Emilia Romagna e gli effetti sulla loro abitazione. I due signori erano intenti a spalare fango dalla propria dimora. Adesso, Laura Pausini è giunta sulla sua casa di infanzia e ha provato a dare una mano facendo vedere le condizioni in cui tutto versa.

Laura Pausini, le foto della casa dopo l’alluvione in Emilia Romagna

Laura Pausini, Gianna Ballardini e Fabrizio Pausini
Laura Pausini, Gianna Ballardini e Fabrizio Pausini

“Non si molla”, “Qui sono nata e cresciuta”. Inizia così su Instagram nelle sue stories Laura Pausini. La cantante ha immortalato con alcune foto l’ingresso della sua casa d’infanzia e gli effetti terribili dell’alluvione in Emilia Romagna.

L’artista ha fatto vedere come sul pavimento, impossibile da vedere, ci siano cm di acqua e fanga. Pareti macchiate, mobili distrutti e pieni di acqua e detriti. Lei, come molti altri, si ritrova a fare i conti con una abitazione che, ormai, non c’è più.

“Si salva il salvabile”, ha scritto ancora fotografando abiti e oggetti che si tenta di portare via per poi pulirli.

Poi altre foto come un vecchio diario della scuola dove ormai non si può leggere il contenuto in quanto cancellato dall’acqua: “Ricorderò nella mente le cose che avevo da bambina. E che l’acqua ha tolto dalle pagine”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023