Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Le ragioni del cuore’ diretto da Peter DeLuise. Andiamo a vedere nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 15:25 secondo la programmazione della rete, il film Le ragioni del cuore‘ diretto da Peter DeLuise. Andiamo a vedere nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo originale ‘A Brush with Love‘.

AVETE VISTO ‘LA VOCE DEL CUORE‘?

Le ragioni del cuore: trama, cast e trailer

Le ragioni del cuore
coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Jamie che, a seguito ad una burrascosa separazione, ha deciso di aprire una scuola di pittura, trasformando quella che era una semplice passione in un vero e proprio lavoro.

La sua nuova attività ha fin da subito grande successo e questo la porta ad aprire pure un’altra sede. Il tutto grazie all’aiuto del padre David. Tutti gli anni Jamie prende parte al Cherry Blossom Art Festival, che consente al vincitore di portare le sue opere in una mostra personale a Parigi: quest’anno, pur insicura, porta un dipinto che rappresenta i suoi sentimenti.

Nel corso della realizzazione del dipinto, la ragazza avrà modo di conoscere due affascinanti uomini: Max, fratello di una sua amica, e Michael, uno dei suoi allievi. Cosa rappresenterà la sua opera?

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Arielle Kebbel, Nick Bateman, Matthew James Dowden, Hilary Jardine, Adil Zaidi, Daryl Shuttleworth, Kathleen Duborg, Brenda Crichlow, Nyla Alleyne.

Trailer. Per chi fosse interessato al trailer è disponibile su YouTube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2023