Il traguardo dei 40 anni di attività raggiunto quest’anno dall’Hotel Madrid di Roma rappresenta un evento più unico che raro nel quadro di quelli a gestione familiare, in particolar modo se il contesto di riferimento è così prestigioso.

Un risultato importante, che il direttore Fulvio Gandolfi ha voluto fortemente dedicare ai suoi ospiti e ai suoi collaboratori, molti dei quali lo accompagnano da anni nella gestione dell’hotel. Ecco le sue parole: “Mi sembra ieri che venivo a trovare mio nonno in albergo e mi nascondevo in ufficio per giocare con i timbri sulla scrivania“. Un gioco che oggi è un lavoro in uno degli hotel più apprezzati della capitale.

Qui l’ospitalità è vista come la sfida di riuscire a trasferire la maggior ‘romanità’ possibile ai clienti nei pochi giorni di soggiorno. Parlare con loro e dispensare preziosi consigli per portarli a scoprire itinerari di meraviglia lontani dai soliti percorsi turistici è un’attività imprescindibile nel rapporto con gli ospiti.

Ma il consiglio più importante per rendere la visita a Roma davvero memorabile per Gandolfi rimane quello di salire presto per la colazione sulla terrazza panoramica dell’hotel e spegnere il telefono. Godere della vista che la città eterna può offrire nelle prime ore del mattino dall’alto del Madrid è un’esperienza impagabile.

[blogo-gallery title=”Hotel Madrid di Roma” slug=”hotel-madrid-di-roma” id=”240354″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Hotelmadridroma.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2015