Eventi
Light + Building 2016: Linea Zero porta le collezioni firmate MM Company a Francoforte
A Light + Building 2016 Frankfurt anche le nuove collezioni Linea Zero firmate da MM Company

Francoforte si prepara ad aprire il sipario su Light + Building 2016, la sua celebre fiera dedicata alle innovazioni nel campo dell’illuminazione e dell’automazione, evento che mobiliterà aziende, esperti del settore e appassionati dal 18 al 18 marzo prossimi.
Fra i marchi presenti al Salone della luce, come è definito da molti, anche il brand Linea Zero, che proporrà le sue ultime collezioni di lampade, di cui una, la Rose Collection, disegnata da MM Company.
[img src=”https://media.designerblog.it/d/d3f/linea-zero_rose-collection_design-mm-company_black.jpg” alt=”Linea Zero Rose Collection MM Company black” align=”center” size=”large” id=”183632″]
Una delle caratteristiche dei modelli Linea Zero è il loro “vestito”. Le lampade sono infatti create in materiali innovativi, come il polilux, un policarbonato che unisce un’elevata resistenza agli urti ad un’estetica aggraziata e ad un alto potere di diffusione della luce.
Il tutto a prezzi anche contenuti, permettendo così di avere in casa lampade di design, curate nei dettagli e senza spendere una fortuna.
Parlando più nello specifico della Rose Collection possiamo dirvi, anche se le immagini raccontano certamente meglio di noi, che l’ispirazione di queste lampade è primaverile (i fiori in boccio) e anche orientale, visto che le sagome rubano il design alle classiche lanterne cinesi.
Davvero molto carine.
