Dal 2010 ad oggi Liu Jo ha raccontato la propria visione dello stile anche attraverso una proposta di IT-bags che sono diventate, anno dopo anno, veri e propri cult: le fortunate borse Matilda, Kate, Sophia e Amélie. Oggi, assoluta preview della collezione primavera estate 2015, viene lanciata con uno spot televisivo on air dal 4 dicembre una borsa dall’allure versatile e sofisticata, destinata a diventare uno dei must-have di stagione: la Liu Jo Bag.

La scelta del nome non appare di certo casuale; l’accessorio incarna infatti i valori più caratterizzanti del brand: glamour e femminilità. Realizzata in eco-saffiano, Liu Jo Bag è una borsa semi-rigida dalla linea elegante e glamour e coniuga un’attitudine daily e una iper-femminile, rileggendo l’allure classica in chiave decisamente contemporanea. Pratica e adatta ad ogni occasione d’uso, la nuova bag colpisce per la linea, geometrica ed essenziale, e al suo interno racchiude tre scomparti funzionali. La gamma cromatica che comprende anche tonalità laminate, e vede susseguirsi i toni True Champagne, Light Gold, Nikel, Wet Sand, Acquamarine Stone e Nero. Preziosi i dettagli in metallo tra i quali la chiusura anteriore, con motivo a serratura logato.

La nuova campagna vuole capitalizzare il percorso già tracciato in precedenza con l’obiettivo di arricchire la personalità della borsa Liu Jo continuando a costruire attorno a un prodotto democratico un universo di valori fortemente emozionali. Lo spot tv vede Liu Jo Bag protagonista indiscussa: la scena si apre su di lei, appoggiata su una balaustra che affaccia su una Roma splendente. Dietro alla Liu Jo Bag, il panorama della città eterna si rivela in tutta la sua bellezza in un time-lapse che racconta l’avvicendarsi delle ore del giorno. A questo punto entra in scena una figura femminile che si avvicina alla borsa con un bicchiere da cocktail vuoto tra le mani. Dopo averlo appoggiato sul parapetto, indossa la Liu Jo Bag ed esce elegantemente di scena. L’atmosfera è avvolta nel ritmo leggero di un motivo easy listening.

Cristiano Sturniolo, Global Marketing & Communication Director di Liu Jo, esprime il suo entusiasmo per il nuovo progetto: “L’appuntamento con lo spot Liu Jo si rinnova anche quest’anno, promettendo alle affezionate clienti una shopping experience indimenticabile. Abbiamo voluto giocare questa volta con una narrazione che racconta il lifestyle italiano che da sempre contraddistingue le nostre collezioni e il nostro brand. E abbiamo deciso di mantenere un focus continuo su questa bag che, per le sue proprie caratteristiche, incarna la versatilità, uno dei nostri valori di cui andiamo più orgogliosi. Siamo fiduciosi che anche questa campagna televisiva ci regalerà grandi soddisfazioni.”

_MG_3663 (Large)

LEGGI ANCHE

Louis Vuitton Michelle Williams: la nuova campagna pubblicitaria, fotografata da Peter Lindbergh

Tissot T-Touch Expert Solar: la campagna pubblicitaria per il primo orologio tattile a energia solare al mondo

Chanel Paris Salzburg: il trailer Reincarnation, la campagna Métiers d’Art 2014 2015 firmata Karl Lagerfeld con Pharrell Williams e Cara Delevingne

Morellato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la nuova testimonial è Diana Morales, i video

Elisabetta Canalis Talco: gli scatti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2014