Esce oggi 19 dicembre 2022 su Prime Video, LOL – Chi ride è fuori Xmas Special, lo speciale di Natale. Tutto sulla puntata e il cast.

Grande attesa per la puntata di oggi 19 dicembre 2022 di LOL – Chi ride è fuori speciale Natale (Xmas Special). Dalle 21 su Prime Video sarà disponibile la puntata. Vediamo chi saranno i comici di questo speciale evento dedicato alle feste natalizie.

LOL – Chi ride è fuori Xmas Special: puntata e cast

Frank Matano
Frank Matano

LOL XMas Special è la puntata speciale di LOL: Chi ride è fuori registrata in occasione delle feste di Natale e uscirà oggi, 19 dicembre 2022. In attesa della terza edizione del comedy-show in uscita nel 2023, quindi, questa sera a partire dalle ore 21:00 sarà disponibile su Amazon Prime una puntata davvero unica.

Chi saranno i protagonisti? Nello speciale Natale 2022 ci saranno quelli più amati delle precedenti due edizioni, ovvero Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest, Lillo e Mara Maionchi. L’ex giudice dello show e produttrice discografica sarà per la prima volta nel programma nel ruolo di concorrente. Host e giudice, anche questa volta, Fedez.

Di seguito anche il post Instagram di Prime Video:

La terza edizione

Come detto, la puntata speciale di Natale anticipa la terza edizione di LOL: Chi ride è fuori che uscirà nel 2023, in esclusiva su Prime Video. Anche questa volta Fedez sarà il volto del programma e ricoprirà il ruolo di giudice e host. Al suo fianco Frank Matano. Il cast di comici per LOL 3 è stato annunciato lo scorso novembre ed è il seguente: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2022