Quando si è trattato di trovare un volto che potesse cogliere l’essenza di Urban Legend di lolaandgrace, ovvero un mix di stile street e couture, la scelta è ricaduta sulla top-model di origine belga Yumi Lambert. Il suo stile raffinato e femminile, ma allo stesso tempo divertente e spensierato, l’ha resa una delle 50 top model del momento e le ha permesso di sfilare per Victoria’s Secret, Dior, Viktor & Rolf, Prada, Miu Miu e molti altri. Quando non sfila il suo stile si sposa perfettamente con quello di lolaandgrace. È infatti la sua capacità di abbinare allo stile street i pezzi ricercati di designer a renderla una vera Urban Legend.

Nella campagna “Urban Legend”, Yumi mostra come i gioielli chiave si abbinino ai migliori “Syle Moment” di questa stagione. Gli “Style Moments”, ispirati sia dalla moda street che dai trend di stagione, variano passando dallo stile urban Boho fino allo spensierato Normcore, sempre mixando e abbinando gli ultimi pezzi di lolaandgrace. I punti forte di questa stagione includono bracciali dall’animo arabeggiante e dall’eleganza senza tempo e collane impreziosite da scintallanti cristalli Swarovski di eccellente qualità.

Fotografata nelle strade di East London dal fotografo Elza Jo, Yumi riporta “Urban Lengend” alla vita. Lei è la ragazza capace di mixare stile street e pezzi di designer in una maniera unica e rilassata. La città è il suo campogiochi, lo stile è la sua lingua e i gioielli sono gli elementi del gioco che trasformano il suo look in #makethemoment.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2015