Dopo il suo lancio nel mercato italiano nel settembre 2013, lolaandgrace, il nuovo e fresco brand di gioielleria e accessori del gruppo Swarovski, apre un nuovo store in una zona strategica di Milano.

Situato in Corso Buenos Aires 9, lolaandgrace offre gioelli di tendenza con uno spiccato carattere mix and match, adatto ad ogni momento. I pezzi spaziano dall’easy mood ad un piglio più accattivante e offrono la grande artigianalità dei cristalli Swarovski ad un prezzo conveniente.

Il negozio svela con orgoglio l’ultimo concept del brand per l’ambiente retail, in linea con il design audace del prodotto. Esso pone al centro la gioielleria e permette l’accessibilità di toccare e sentire i gioielli, facendoli conoscere alle clienti prima che li portino a casa.

Le altre locations lolaandgrace in Italia includono la partner boutique del centro commerciale Euroma 2, il corner alla Coin di Piazza Cinque Giornate, Milano e la presenza in oltre 80 locations Bluspirit nel Paese, che intendono aumentare nel giro di un anno.

Nina Müller, General Manager di lolaandgrace, sostiene che “l’Italia rappresenta un mercato chiave per noi e siamo molto eccitati di intraprendere questo step importante. E’ solo l’inizio di un grande piano d’espansione in Italia. Come diciamo noi di lolaandgrace: amiamo sognare in grande!”

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani Accessori Milano: inaugurata la nuova boutique in Galleria Vittorio Emanuele II, foto

Pinko Milano via Ponte Vetero: la nuova boutique, le foto

Pepe Jeans London Roma: aperto un nuovo store a I Granai, le foto

United Colors of Benetton Milano piazza Duomo: On Canvas, il nuovo concept store, le foto

Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2014