Dopo la conclusione della seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, in tanti si chiedono se ci sarà un seguito. Si farà la terza stagione?

Il gran finale è andato in scena in queste ore con la conclusione di Luce dei tuoi occhi 2. La serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno è giunta al termine ma in tantissimi già si chiedono se si farà la terza stagione. Andiamo a scoprire le informazioni che circolano a tal proposito.

Luce dei tuoi occhi, si farà la terza stagione?

Anna Valle
Anna Valle

La fiction di Canale 5 Luce dei tuoi occhi 2 è giunta al finale di stagione. La sesta e ultima puntata della serie tv con Anna Valle e Giuseppe Zeno ha chiusto il ciclo della seconda stagione con la diretta di mercoledì 17 maggio.

La storia è stata in grado, anche in questa seconda stagione, di attirare tantissimi spettatori e appassionati. E sono proprio loro che si stanno domandando ora se ci sarà anche la terza stagione.

Luce dei tuoi occhi 3 si farà? Al momento per rispondere a questa domanda ci vorrebbe un “veggente” in quanto non ci sono informazioni ufficiali né da parte della produzione né da parte degli attori interessati.

Gli unici rumors che abbiamo riguardano le parole di fonti vicino a Mediaset che avrebbero parlato a Fanpage.

“Mediaset non ha né confermato, né smentito la terza stagione. Non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell’azienda. Al momento, quindi, non si sa se ci sarà o meno Luce dei tuoi occhi 3, se proseguirà con la terza stagione o la narrazione si chiuderà con la seconda. Non c’è nessuna certezza riguardo al continuo della storia”.

Insomma, grande mistero per ora sull’eventuale terza stagione della fiction. I telespettatori, però, sembrano assolutamente convinti di voler vedere ancora un’altra annata con Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2023