Questa sera in tv su Rai 2 dalle 21:20 il film diretto Jaume Collet-Serra da ‘L’uomo sul treno – The Commuter’ con Liam Neeson. Vediamo trama e cast.

Va in onda questa sera in tv, giovedì 9 marzo 2023, dalle 21:20 su Rai 2 (in streaming anche su Rai Play) il film diretto Jaume Collet-Serra da ‘L’uomo sul treno – The Commuter‘ con Liam Neeson. Vediamo trama e cast.

AVETE VISTO ROB ROY CON UN GIOVANISSIMO LIAM NEESON?

L’uomo sul treno – The Commuter

Liam Neeson
Liam Neeson

Trama. Il film che andrà in onda oggi su Rai 2 racconta la storia di Michael McCauley (Liam Neeson), un assicuratore che ogni giorno, da dieci anni, sale su un treno di pendolari per andare al lavoro.

Ormai, molti dei volti che viaggiano sul mezzo diventano difamiglia e lui, che dice di essere un passeggero affezionato e attento osservatore, si troverà presto a mettere in evidenza le sue doti.

Infatti, un giorno, come tanti Michael viene avvicinato dalla sedicente psicologa Joann (Vera Farmiga), che impettita sul sedile accanto gli propone una sfida solo all’apparezzan innocua: identificare un passeggero “fuori posto”, una persona che viaggia sullo stesso treno e che risponde a determinate caratteristiche. Il tutto, prima della fermata successiva.

Sfida accettata ma c’è qualcosa dietro che potrebbe essere molto pericoloso per Michael che ben presto dovrà affrontare le conseguenze della sua decisione…

Cast. Di seguito gli attori protagonisti del film: Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Jonathan Banks, Sam Neill, Elizabeth McGovern, Dean-Charles Chapman, Florence Pugh, Damson Idris, Clara Lago, Roland Møller.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2023