Il fatto è capitato nelle scorse ore e ha visto un lupo che ha sbranato un cervo nel giardino di un noto hotel. Il video è virale.

Se ne sentono tante relativamente ad incontri tra essere umani e animali selvatici (un serpente sotto l’albero di Natale), ma l’ultimo è davvero particolare e ha visto protagonista un lupo e un povero cervo diventato il suo pasto. I fatti sono capitati a Auronzo di Cadore e sono diventati virali con le immagini condivise sui principali media.

Lupo sbrana cervo ad Auronzo: il video nel giardino di un hotel

lupo
lupo

Come spiegato da Il Corriere della Sera e Il Gazzettino ma anche da tanti altri quotidiani italiani, si è trattato di una scena da documentario naturalistico.

Il tutto è capitato a due passi dalla via principale di Auronzo di Cadore con un lupo che ha sbranato un cervo. A quanto risulta, l’episodio è avvenuto la mattina del 27 aprile nel giardino dell’hotel Excelsior.

Qui è comparso un esemplare di lupo che ha consumato il suo pasto, ovvero una carcassa di una preda, un cervo o, forse, un capriolo, vicino alle abitazioni.

Tutto è avvenuto sotto gli occhi del titolare del bar “Tre Cime”, Cristian Vecellio Mattia, che ha ripreso tutto con il telefono dall’altra parte della strada. Inutile dire che il filmato è subito diventato virale e ha generato grande stupore.

Sul canale Youtube de Il Gazzettino è presente il video.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2023