Magri’, il brand di borse “Made in Italy” fondato dalla designer americana Isabella Pia Ayoub, ha realizzato, in collaborazione con Antinori, una borsa limited edition.

I colori e i materiali utilizzati nella borsa Antinori, sono un tributo alle tenute vinicole Antinori e al Chianti classico. La palette cromatica, proposta unicamente nel color ruggine, prende infatti ispirazione dall’architettura e dal paesaggio di questi territori, mentre il materiale in tela e i dettagli in pelle richiamano le botti di legno.

Dall’inclinazione sportiva e dalle grandi dimensioni, la shopper, dispone di una tracolla in pelle intrecciata ed è rifinita da dettagli cuciti a mano. Leitmotiv di ogni borsa è il logo Magrì e Antinori nel Chianti Classico incisa su una medaglia in metallo palladio attaccato al manico.

Pensata per soddisfare ogni esigenza di vita quotidiana, è una borsa pratica che rappresenta il perfetto connubio tra l’esclusiva artigianalità di Magri’ e la bellezza e il ricco patrimonio di Firenze e della regione Toscana.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2015