Va in onda oggi in tv su Rai 4 ‘Man On Fire – Il fuoco della vendetta’ di Tony Scott. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play) ‘Man On Fire – Il fuoco della vendetta‘ di Tony Scott e con Denzel Washington. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘SPY GAME‘?

Man On Fire – Il fuoco della vendetta: location, trama, cast, trailer e curiosità

Denzel Washington
Denzel Washington

Location. Tra le location del film abbiamo sicuramente il Messico con scene a Ciudad Juarez e a Puebla ma anche El Paso, in Texas e scene a Napoli, in Italia.

Trama. Il film che anndrà in onda in tv oggi su Rai 4 vede protagonista John, una guardia del corpo della CIA che dopo molti anni in giro per il mondo, deciderà di far visita all’ex-collega Paul, ora capo di un’agenzia di guardie del corpo in Messico.

Proprio l’uomo chiederà a John di proteggere una bambina di nome Pita che legherà molto con il suo nuovo bodyguard. Un giorno, John viene coinvolto in una sparatoria e Pita verrà rapita, ma l’uomo, ormai affezionato a quella dolce creatura, rischierà anche la vita per salvarla.

Cast. Gli attori principali sono: Denzel Washington, Dakota Fanning, Christopher Walken, Radha Mitchell, Marc Anthony, Giancarlo Giannin.

Trailer. Il trailer in italiano è disponibile su Youtube.

Curiosità. Sembra che Denzel Washington sia stato scelto per il suo ruolo nella sala d’attesa di uno studio medico, dove per caso incontrò Tony Scott.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2023