[blogo-gallery id=”1010377″ layout=”photostory”]

Mango apre un nuovo megastore ad Arese, all’interno della nuova galleria commerciale Il Centro, il più grande d’Italia, ed ospita le linee donna, uomo e bambino su una superficie di vendita di 1.500 m².

Diventato realtà a livello mondiale a fine 2013, il concept megastore si basa su punti vendita con una superficie di più di 800 m2 che ospitano tutte o gran parte delle linee del Gruppo. Il marchio ha già oltre 150 punti vendita in tutto il mondo con queste caratteristiche. Negli ultimi tre anni Mango ha trasformato il 30% della sua catena di negozi ispirandosi al concept megastore.

Matteo Sgarbossa, Responsabile Retail Internazionale di MANGO, ha dichiarato a questo proposito: “MANGO prosegue la propria crescita in Italia con l’apertura di questo nuovo punto vendita con modello megastore, consolidando così la presenza delle varie linee dell’azienda. Questa inaugurazione riflette l’investimento e la scommessa di MANGO sul mercato italiano, che è attualmente il settimo più importante per l’azienda in termini di vendite”.

Con questa nuova inaugurazione Mango raggiunge 78 punti vendita dal suo debutto sul mercato italiano nel 2001, data di apertura del primo negozio nel Paese. Il mercato italiano occupa la settima posizione nella classifica dei mercati con maggiore fatturato della catena.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2016