Mango ha festeggiato a Barcellona il lancio della sua collezione Tribal Spirit con la modella americana Kendall Jenner, che ha dichiarato: “Sono felicissima di partecipare al lancio ufficiale della collezione. È la prima volta che vengo in Spagna e la collaborazione con MANGO, oltre che la festa, sono stati la ciliegina sulla torta del mio soggiorno”. La top-model è la protagonista della campagna del mese di febbraio, che sarà svelata proprio il 1 Febbraio.

La festa privata si è tenuta nel flagship store dell’azienda, da poco inaugurato su Las Ramblas di Barcellona. Si tratta del punto vendita con la maggior superficie di tutta Spagna. Presenti all’evento anche Andy Torres, Miguel Carrizo e Carolina Engman.

Il dj The Magician ha movimentato la festa, che contava con invitati del mondo della moda, come Laura Ponte, Andrés Velencoso, Rocío Crusset, Verónica Blume, Oriol Elcacho e Davinia Peligrí. Tra gli oltre 500 ospiti c’erano anche attori, come Marc Clotet, Alba Ribas e Alex Maruny, in una festa il cui tema era la tendenza sottolineata dall’azienda per il mese di febbraio.

[blogo-gallery id=”974525″ layout=”photostory”]

Tribal Spirit è la tendenza di ispirazione etnica per il prossimo mese di febbraio. La combinazione di stampe in tessuti come il camoscio mette in evidenza il carattere più naturale di una tendenza associata alla primavera. Un’esplosione di colori terra con toni marrone come cammello e sabbia, oltre a colori come il senape, si mescola con l’abbondanza di accessori per ottenere look di ispirazione tribale con uno spirito libero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2016