Voce rotta dall’emozione e le lacrime in diretta a Domenica In. Mara Venier non resiste salutando il compianto genero Pier Francesco Forleo.

Ha iniziato la puntata di Domenica In con un saluto al compianto genero Pier Francesco Morleo, morto questa settimana nella notte tra l’8 e il 9 giugno. LParliamo di Mara Venier che nella puntata odierna del suo programma di Rai 1 ha salutato in lacrime il marito della figlia Elisabetta Ferraccini.

Mara Venier in lacrime per Pier Francesco Forleo

Mara Venier
Mara Venier

“Io voglio iniziare questa puntata salutando Pier. Pier è stato un importante dirigente, la Rai, un’azienda che tutti noi amiamo tantissimo e Pier Francesco Forleo l’amava molto”, ha detto la Zia della tv ad inizio puntata di oggi. “Lui si occupava di sport, ma per me Pier Francesco Forleo era solo mio genero. Io la suocere, mi ha sempre chiamata così per diciotto anni, suocera”.

“Voi sapete che il mio rapporto con voi, pubblico, è un rapporto di sincerità e di onestà. Non posso fare a meno di cominciare questa puntata ricordando chi ha portato soltanto gioia e amore nella mia famiglia per diciotto anni. Pier mi mancherai tantissimo, ci mancherai tantissimo”, ha detto spezzando le sue parole dalle lacrime incessanti, un bacio al cielo e mandando la pubblicità.

Di seguito anche quello che era stato l’addio in settimana su Instagram:

Sui social le immagini dell’inizio della puntata di Domenica In sono subito diventati virali con moltissimi utenti e telespettatori che hanno voluto mandare un messaggio d’affetto alla conduttrice, esattamente come era capitato pochi giorni fa su Instagram dove, al post di addio all’uomo erano arrivate tantissime parole di condoglianze e vicinanza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2023