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La campagna pubblicitaria Marciano per il prossimo autunno inverno 2016 2017 vede il ritorno di Belén Rodriguez affiancata dal rubacuori brasiliano Bruno Santos, fotografati in una moderna villa sulle colline di Hollywood mentre gingillano a bordo piscina indossando i capi del ready to wear GUESS più chic della stagione. La campagna, diretta da Paul Marciano, Chief Creative Officer di GUESS e scattata dal fotografo italiano Joseph Cardo riesce a immortalare l’eleganza e la sofisticatezza del brand Marciano.

La collezione Marciano autunno inverno 2016 2017 introduce una selezione di abiti da sera di lusso, tute, maxi gonne e abiti da cocktail dalle fantasie vivaci e floreali, metalliche e velluto felpato nelle tonalità del rosa confetto, del bordeaux intenso e in eleganti sfumature di blu. Impermeabili con drappeggio a cascata, smanicati bicolore in pelliccia sintetica, cappotti in tessuto traslucido con bottoni over size e audaci giacche in pelle sono pezzi altamente appetibili che danno personalità a ogni outfit.

L’abbigliamento da ufficio riesce a bilanciare lo stile da professionista con la moda ultimo grido ripristinando i blazer due pezzi e le gonne longuette in una varietà di stampe orchidea multicolori. Pantaloni corti dalle forme morbide e dolcevita proposti in tonalità neutre uniscono comodità e stile in capi per ogni occasione da indossare stagione dopo stagione. Gli abiti a spalle scoperte più ricercati dell’autunno diventano eleganti outfit per serate in stile provocante e civettuolo. Per l’uomo una gamma di camicie button down semplici ma raffinate, blazer e pantaloni eleganti arricchiscono la collezione abbinati a una giacca classica in lana, per conferire raffinatezza ad ogni look.

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ultimo aggiornamento: 23-08-2016