Ha del clamoroso la decisione di La7 di sospendere con effetto immediato Non è l’Arena di Massimo Giletti. Le reazioni.

Colpo di scena per Non è l’Arena. La trasmissione condotta da Massimo Giletti è stata sospesa dalla programmazione della rete con effetto immediato. La decisione è stata comunicata ufficialmente in queste ore è ha generato subito tanti rumors.

Massimo Giletti, La7 sospende Non è l’Arena

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Come detto, La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma ‘Non è l’Arena‘ che da domenica prossima non sarà in onda. A renderlo noto con un comunicato ufficiale è stata la stessa emittente in una nota in cui “ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione”. “Massimo Giletti rimane a disposizione dell’Azienda”, si legge ancora nell’annuncio arrivato a sorpresa.

Non sono stati resi noti i motivi di tale provvedimento ma in queste ore si stanno susseguendo diversi rumors. Uno di questi fa riferimento anche all’intervento delle forze dell’ordine a casa del conduttore, anche se, pure in questo caso, non si comprende come le due cose possano essere collegate.

Proprio Giletti ha poi spiegato a AdnKronos la sua posizione: “Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada”.

La reazione di Mentana

Ad aver manifestato sconcerto e stupore per la scelta di La7 riguardo la sospensione della trasmissione è stato anche lo storico collega giornalista Enrico Mentana, che su Twitter ha condiviso la notizia riportata da Open, il giornale di cui è il fondatore, con un “No comment”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2023