Domenica 2 aprile 2023 va in onda il classico appuntamento su La 7 con Massimo Giletti e Non è l’Arena. Ospiti e anticipazioni di oggi.

Come ogni domenica, su La 7 va in onda anche oggi, 2 aprile 2023, l’appuntamento con la trasmissione condotta da Massimo GilettiNon è l’Arena‘. Andiamo a scoprire ospiti e anticipazioni e tutti gli argomenti che verranno affrontati.

SU RAI 3: CHE TEMPO CHE FA. GLI OSPITI

Non è l’Arena: ospiti di Massimo Giletti domenica 2 aprile

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Domenica 2 aprile, dalle ore 21:20 su La7, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti.

Tra i temi che verranno affrontati ci sarà, ancora, l’arresto di Matteo Messina Denaro. Si tornerà a parlare anche di Laura Bonafede. I militari dell’Arma, infatti, vogliono far luce sul ruolo che la maestra avrebbe avuto nella vicenda. L’insegnante, infatti, è indagata per favoreggiamento e, stando a quanto dichiarato dalla stampa, avrebbe intrattenuto una lunga corrispondenza con Denaro.

Ci sarà un focus anche sulla morte di Claudio Domino. L’11enne è morto nel 1986, quando ha ricevuto un colpo di proiettile mentre giocava in strada. Sul tema, Giletti parlerà con Ninni Domino e Graziella Accetta, genitori della vittima.

Spazio anche al cosiddetto Rubygate, che verrà trattato parlando con Karima El Mahroug, negli anni divenuta celebre con il nome di “Ruby Rubacuori”.

Non mancherà Walter Veltroni, ormai ospite fisso, che si occuperà di trattare tematiche di attualità politica e sociale. Presenti Sandra Amurri, Luca Telese e Peter Gomez e anche il magistrato Alfonso Sabella.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2023