Massimo Rebecchi ha inaugurato la sua nuova boutique monomarca a Forte dei Marmi con un evento che ha riunito numerosi ospiti, tra cui il celebre tenore Andrea Bocelli con la moglie Veronica e l’ex arbitro PierLuigi Collina.

Massimo Rebecchi ha scelto Forte dei Marmi per aprire la sua boutique, dedicata alle collezioni Donna e Uomo, una nuova location, nella prestigiosa via Spinetti 31, accoglie il monomarca completamente rinnovato per rispondere all’esigenza della maison di creare un luogo unico in cui moda, arte e cultura possano fondersi magnificamente.

Peculiarità del nuovo ambiente, infatti, è il giardino dehors che non solo accoglierà i clienti per i momenti di relax ma sarà allestito come uno spazio pluriculturale che ospiterà eventi: presentazioni di libri, vernissage, incontri culturali. Sarà inoltre possibile vedere all’opera maestri artigiani che personalizzeranno dal vivo prodotti del territorio come gli zoccoli di Forte dei Marmi.

Massimo Rebecchi, infatti, è stato il primo designer a credere nel valore della località balneare, la perla della Versilia, un vero e proprio melting pot culturale e luogo di villeggiatura preferito dal jet set internazionale, aprendo la sua prima boutique di ricerca nel 1994.

Massimo Rebecchi Forte dei Marmi boutique: l’inaugurazione con special guest Andrea Bocelli e PierLuigi Collina

[blogo-gallery title=”Massimo Rebecchi Forte dei Marmi boutique: l’inaugurazione con special guest Andrea Bocelli e PierLuigi Collina” slug=”massimo-rebecchi-forte-dei-marmi-boutique-linaugurazione-con-special-guest-andrea-bocelli-e-pierluigi-collina” id=”793520″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: i must have di Massimo Rebecchi, Henry Cotton’s, Marina Yachting e Stetson

Milano Fashion Week Settembre 2013: la femminilità romantica di Massimo Rebecchi, la PE 2014

Burberry Shanghai store: il party evento e il fashion show con Cara Delevingne e Suki Waterhouse, il video integrale e le foto

Serapian Taormina boutique: il nuovo store e l’Amira bag in special edition

Cheap Monday Parigi boutique: il nuovo store e la capsule collection in limited edition, tutte le foto

Versace Istanbul store: inaugurata la nuova boutique, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014