Al via la Maturità 2023 con tantissimi studenti impegnati. Ma come erano andati vip? I voti da Chiara Ferragni a Maria De Filippi…

Gli esami di maturità 2023 sono iniziati. Tantissimi gli studenti chiamati a questo momento importantissimo della loro vita scolastica e privata. Va detto che, come per ogni cosa, l’esito dell’esame non determina il successo ma sicuramente è un qualcosa che questi ragazzi si porteranno dietro per tutta la vita. Ma i vip? Come erano andati ai loro tempi? Vediamo i voti di Chiara Ferragni, Maria De Filippi ma anche di tanti altri personaggi che hanno fatto strada…

Maturità, da Chiara Ferragni a Maria De Filippi: i voti dei vip

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Prima precisazione da fare a proposito della Maturità: in passato il voto non era in 100esimi bensì in 60esimi. Per questa ragione avremo personaggi con valutazioni diverse.

Partiamo da uno dei volti maggiormente seguiti sui social in Italia, Chiara Ferragni. Secondo quanto risulta facendo un giro sul web, la bella influencer ed imprenditrice digitale ha ottenuto come voto 78/100 all’esame di maturità.

E se parliamo della bella Chiara, ecco un pensiero anche a Fedez che, a quanto ci risulta, non ha preso il diploma, eppure, come ben sappiamo, sta avendo grandissimo successo nella musica.

Maria De Filippi, Queen della tv, invece, si è diplomata al liceo classico con 52/60.

Se parliamo di televisione, anche Carlo Conti a quanto pare era un bravissimo studente avendo ottenuto 60/60.

Tra gli sportivi, invece, Federica Pellegrini portò a casa l’esame con 75/100. Mario Balotelli, invece, ha ottenuto 60 su 100.

60/60 per Giorgia Meloni, Matteo Renzi e Giuseppe Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2023