Intervista alla bellissima modella Megan Gale, da tempo sparita dalla tv italiana, ma sempre molto amata e ben ricordata.

In Italia la ricordiamo per gli spot pubblicitari, per la partecipaziome ad in Festival di Sanremo e per aver preso parte al film Vacanze di Natale. Parliamo di Megan Gale, amatissima modella australiana, che al Corriere della Sera torna a parlare della sua vita, tra passato e presente.

Megan Gale: la chirurgia estetica e Vacanze di Natale

Megan Gale
Megan Gale

Ricordando l’Italia e i primi passi nel mondo dello spettacolo, la Gale ha detto: “Era difficile andare in giro tranquilla: c’era sempre qualcuno che mi riconosceva e gridava il mio nome e una piccola folla mi si radunava intorno, 20-30 persone che volevano un autografo, una foto o semplicemente erano eccitati dall’avermi incontrata”.

Sul periodo degli spot pubblicitari: “Non ho mai più lavorato così tanto, ma sapevo che non sarebbe durato per sempre”.

Qualche sassolino sul film ‘Vacanze di Natale’: “La scena di nudo in doccia? Mi indispose abbastanza. Avevo detto che non volevo girare scene di nudo e mi assicurarono che non sarebbe successo, e che anzi per sentirmi a mio agio potevo tenere il costume, sotto la doccia, perché tanto mi avrebbero ripreso dalle spalle in su. Invece dopo di me rifecero la scena con una controfigura completamente nuda. Mi sentii ingannata, anche perché lo scoprii alla première. Era la mia prima esperienza ed ero emozionatissima, però stranamente mi chiesero di uscire fuori dalla sala prima di quella scena perché mi aspettavano a cena. Quando poi vidi il film completo capii tutto”.

Che fine ha fatto

In molti si domandando che fine abbia fatto la donna. Ecco, la risposta è arrivata dall’intervista. Oggi la Gale ha 47, vive a Melbourne con il marito Shaun Hampson, ex calciatore, ed è madre di due figli River e Rosie, 9 e 5 anni.

“Che vita faccio? Normale. La maggior parte del tempo la dedico alla mia famiglia. Lavoro per alcuni brand e ho avviato un’attività di affitti per vacanze, si chiama Dollywood Daylesford”, ha raccontato la donna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2023