La bellissima Megan Gale è tornata a sfilare in passerella a 47 anni. La donna è sempre stupenda e ha stupito tutti col suo fascino.

Ce la ricordiamo nel famoso spot Omnitel di tanti anni fa. Adesso Megan Gale è tornata in passerella e lo ha fatto a casa sua, in Australia, nel corso della sfilata di David Jones. Anche a 47 anni, la donna ha sempre il suo fascino e, vedendola sfilare, un pizzico di nostalgia per il suo tempo passato in Italia c’è…

IL LOOK SBOTTONATO DI CHARA FERRAGNI ALLA MFW

Megan Gale torna in passerella dopo 15 anni

Megan Gale
Megan Gale

Dopo aver visto in Italia e a Parigi la Fashion Week anche a Melbourne, in Australia, la moda non è certo da meno. In questi giorni si sono, infatti, svolte diverse sfilate. Durante l’evento Autunno/Inverno 2023-24 del brand David Jones ecco apparire in passerella la splendida Megan Gale.

Il brand l’ha definito un momento storico e non possiamo dargli torto. Infatti, la modella era ben 15 anni che non calcava un palco del genere e, per l’occasione, lo ha fatto con la solita bellezza ed eleganza che in tanti ricordano anche in Italia.

Sui social è possibile apprezzare i look e le emozioni raccontate dalla dona. Per l’occasione la modella australiana ha optato per due cambi d’abito. In primi ha vestito un abito bustier bianco con stampa floreale sul corpetto e sulla gonna a ruota. Nel secondo outfit, invece, ha cambiato tornando in passerella con un sontuoso abito monospalla nero drappeggiato.

Questo vestito era caratterizzato da un grande fiocco sulla spalla e spacco laterale. Il tutto è stato abbinato da scarpe gioiello e uno scintillante collier. L’acconciatura ha visto i capelli raccolti in uno chignon.

Di seguito anche le immagini:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2023