Il tempo passa anche per i reali, ed è così che Meghan Markle soffierà, oggi, su 40 candeline. La festa di compleanno della duchessa del Sussex non si ridurrà di certo a quattro palloncini (magari quelli che compongono l’età tanto in voga attualmente su Instagram) ed una torta. Ma i festeggiamenti non saranno tanto eclatanti quanto ci si aspetterebbe da una (ex) reale. Così come suo volere, del resto. La duchessa raggiunge i 40 anni pochi mesi prima della cognata Kate Middleton – che festeggerà il suoi a gennaio – e di William che, invece, li compirà nel giugno 2022. Se sei curiosa di scoprire come saranno i festeggiamenti, chi gli invitati e, naturalmente, come sarà la torta, continua a leggere. Ti sveliamo quanto siamo riusciti ad estrapolare dai gossip in merito.

https://www.instagram.com/p/CQe3YhmhBAZ/

Compleanno di Meghan, i dettagli della festa

Le ultime indiscrezioni dicono che Meghan abbia contattato uno dei migliori organizzatori di feste di Hollywood, Colin Cowie, party planner di Oprah Winfrey. All’uomo, sarebbe stato richiesto di organizzare un party “di basso profilo” che dovrebbe tenersi a Santa Barbara, nella casa della coppia. La scelta di party low profile ha i suoi perché. Innanzitutto perché Meghan è recentemente diventata di nuovo mamma, e poi, non dimentichiamo come data la pandemia che si sta protraendo, organizzare un evento troppo affollato non sarebbe proprio consono. Una curiosità: Meghan compie 40 anni lo stesso giorno in cui l’ex presidente Obama festeggia il suo sessantesimo compleanno (accompagnato da una grande festa, questo fine settimana, nella sua casa di Martha’s Vineyard). Festa alla quale Meghan e Harry non parteciperanno. Ma questo è un altro discorso. Tornando a noi…

Gli invitati

Gli invitati saranno una sessantina (65, per la precisione). I migliori amici di Markle – e potenziali ospiti per il rapporto intimo che possono vantare con la duchessa – vivono tutti negli Stati Uniti. Qui abitano infatti la sua amica del college Lindsay Roth, le attrici Janina Gavankar e Abigail Spencer, il regista Silver Tree ed il truccatore Daniel Martin. Si dice che Meghan abbia invitato Serena Williams e Amal Clooney. Dato che i neo genitori bis sono ancora in congedo parentale dopo l’arrivo di Lili, qualsiasi tipo di festeggiamento non sarà eclatante

La torta

https://www.instagram.com/p/CRr1LTIFPfX/

Sarebbe stato Harry, invece, ad occuparsi della torta. Il marito di Meghan, nonché padre di Archie e Lilibet, vorrebbe rendere questa occasione quanto più speciale possibile per la moglie. Si vocifera che abbia ordinato una torta di compleanno da Posies & Sugar. Se non la conoscete, sappiate che l’azienda è famosa in tutto il mondo per il suo stile minimalista, per le sue nude-cake e per i fiori decorativi.

La festa… si terrà o no?

Gli ospiti saranno trattati con vino e cibo di provenienza locale, per godere in totale relax della buona cucina senza dover consumare un pasto troppo formale. Ma, ed arrivati a questo punto c’è un ma, i rumors delle ultime ore sono ancora contrastanti. Se per alcuni il party si farà, per altri Meghan festeggerà con marito e figli in casa, nulla di più. Al massimo potrebbe scapparci un viaggetto. Se consideriamo come gli ultimi compleanni di Meghan non siano mai stati accompagnati da chissà quali parti, non ci resta che attendere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2021