A Verissimo, Michele Bravi si racconta e svela anche di avere una persona accanto che gli sta facendo vivere qualcosa di bello.

Intervista a 360° per Michele Bravi a Verissimo nella puntata di sabato 13 maggio 2023. Nel salotto di Silvia Toffanìn, il cantante ha parlato di tantissimi argomenti compresa la sua sfera privata confessando di avere una persona accanto con quale sta bene.

Michele Bravi a Verissimo: “C’è una persona al mio fianco”

Michele Bravi
Michele Bravi

“È un periodo in cui mi sento pieno di amore. La pausa che mi sono preso mi ha permesso di dedicarmi agli affetti del mio provato e sono molto felice adesso. Sono felice”, ha ammesso Bravi che proprio nelle scorse ore è stato oggetto di rumors a proposito di una presunta liason con Giuseppe Giofrè (che ha smentito).

“C’è una persona al mio fianco e si sta creando una bella realtà, un bel fuoco, anche per le cose che sto scrivendo. Ho voglia di scriverlo questo momento. È un momento intenso nel bene ed è bello dirlo”, ha ammesso col sorriso il cantante senza svelare chi sia questa persona.

Un passaggio anche su Maria De Filippi: “Con Maria mi sento sempre a casa. Io sembro ombroso perché sono timido. È stato giusto lasciare spazio ai ragazzi della scuola”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2023