Momento davvero dolcissimo per nonna Michelle Hunziker che si emoziona col piccolo nipotino Cesare Augusto.

Una domenica all’insegna della famiglia per la famiglia Hunziker-Ramazzotti-Cerza con nonna Michelle che si è divertita, ed emozionata, per il piccolo nipotino Cesare Augusto. La showgirl sta dando una mano alla figlia Aurora e un momento molto dolce tra loro è stato “davvero troppo” per la svizzera che ha ceduto all’emozione…

Michelle Hunziker nonna dolcissima

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Questa domenica, Michelle Hunziker è corsa a casa di Aurora Ramazzotti per passare un po’ di tempo con lei e, ovviamente, col suo nipotino Cesare.

Sui social, la svizzera è stata ripresa da Auri mentre dà il biberon al bambino mentre lo tiene in braccio. Un momento davvero emozionante tanto che la showgirl non ha retto ed è quasi scoppiata in lacrime.

“Ma cosa fai?”, le ha chiesto la Ramazzotti. E mamma/nonna Michelle ha risposto: “Eh, ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia e perché è pazzesco dai, la vita è pazzesca”. 

Nonna e mamma

In una recete intervista a F, la Hunziker aveva parlato del doppio ruolo mamma/nonna: “Essere nonna più bello dell’essere mamma? Non è più bello, ma sicuramente è un’emozione diversa. Perché hai più esperienza”.

E ancora: “Sono a tutti gli effetti la nonna, come sono stata la mamma di Auri: anche se avevamo pochi anni di differenza, che ci hanno consentito di avere un rapporto più empatico, non sono mai stata ‘l’amica’. Ora sono fiera di essere nonna e faccio la nonna. Ma anche la mamma stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ‘Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io’, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio. Ma per l’emozione”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2023