Iniziata la vacanza di Michelle Hunziker dopo la fine della stagione televisiva. La svizzera è però stata sfortunata. Il racconto.

Arriva dalle stories Instagram il racconto di Michelle Hunziker sull’inizio delle sue vacanze. La svizzera si è presa un weekend di relax ma non avrebbe immaginato di iniziarlo in questo modo con una disavventura in aereo e poi un tempo non ottimale.

Michelle Hunziker, guaio con l’aereo e poi…

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

“Volo cancellato dopo averci fatto imbarcare. Grazie Ita, grazie per il disagio. Ecco perché quando si può, sempre meglio il treno”. La vacanza di Michelle era iniziata proprio così. Con un bel guaio per il volo aereo che avrebbe dovuto portare la showgirl e crediamo le sue figlie in “gita” (all’epoca la destinazione era ancora misteriosa).

Ma non solo. Nelle stories seguenti, arrivata a destinazione dopo 12 ore di viaggio, ecco un’altra brutta notizia: il tempo. Pioggia e nuvole non erano dalla parte della svizzera anche se poi, finalmente, ecco l’arcobaleno con tanto di “buongiorno” con un mood decisamente diverso.

Infine, ecco anche rivelata la meta del viaggio: Amalfi. La stessa conduttrice ha condiviso una storia con tanto di gelato al limone e indosso un cappello a falda larga di paglia e una semplice camicetta nera. Sembra proprio che la vacanza della Hunziker sia, finalmente, iniziata.

Va detto che lei non ha mai perso il sorriso e anche davanti alle avversità si è mostrata allegra e col suo solito spirito che, evidentemente, la aiuta anche quando le cose non vanno troppo bene.

Solamente pochi giorni fa proprio la Hunziker aveva spiegato qualche suo “segreto” sul tenersi in forma e non invecchiare: “Un sacco di persone mi chiedono se non ho paura di invecchiare. Io rispondo sempre no, non ho paura di invecchiare, per me è proprio naturale il passare del tempo e il cambiamento delle cose”. […] “La cosa invece di cui mi sono sempre molto occupata, ma non preoccupata, è invecchiare in salute”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2023