Lifestyle
Michelle Hunziker: “No, non ho paura di invecchiare”
Sui social le parole della bellissima Michelle Hunziker che ha spiegato perché non abbia paura di invecchiare e come si tiene in forma.
46 anni e non sentirli e, soprattutto, non mostrarli. La bellissima Michelle Hunziker è tornata a parlare sui social per dare un messaggio positivo per tenersi in forma e prendersi cura di sé. Rispondendo ad una facile domanda “Hai paura di invecchiare”, la showgirl ha fatto una importante riflessione.
MICHELLE: LA FOTO SULLA NEVE IN COSTUME
Michelle Hunziker: “Non ho paura di invecchiare”
Un sacco di persone mi chiedono se non ho paura di invecchiare. Io rispondo sempre no, non ho paura di invecchiare, per me è proprio naturale il passare del tempo e il cambiamento delle cose. Penso che invecchiare sia l’unica maniera per non morire, quindi è già un concetto positivo della cosa. Possiamo chiamarlo maturare o invecchiare, come vogliamo”, ha detto la bella Michelle.
Poi la spiegazione sulle sue parole: “La cosa invece di cui mi sono sempre molto occupata, ma non preoccupata, è invecchiare in salute”.
Dopo aver spiegato di essersi bloccata, un giorno a 33 anni prima di condurre Striscia la Notizia a causa di uno starnuto, la Hunziker ha dunque spiegato cosa fa per tenersi in forma e prendersi cura di sé: “Quindi ho iniziato a lavorare sul posturale, incontrando una persona, il mio primo personal trainer bravissimo, Massimiliano, che proprio mi ha dato l’ABC della ginnastica, delle scienze motorie”.
Infine una battuta: “Invecchiamo in salute, poi uno rimane gnocco di conseguenza, perché se è sano è grato, è felice ed è gnocco”.