Sui social le parole della bellissima Michelle Hunziker che ha spiegato perché non abbia paura di invecchiare e come si tiene in forma.

46 anni e non sentirli e, soprattutto, non mostrarli. La bellissima Michelle Hunziker è tornata a parlare sui social per dare un messaggio positivo per tenersi in forma e prendersi cura di sé. Rispondendo ad una facile domanda “Hai paura di invecchiare”, la showgirl ha fatto una importante riflessione.

MICHELLE: LA FOTO SULLA NEVE IN COSTUME

Michelle Hunziker: “Non ho paura di invecchiare”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Un sacco di persone mi chiedono se non ho paura di invecchiare. Io rispondo sempre no, non ho paura di invecchiare, per me è proprio naturale il passare del tempo e il cambiamento delle cose. Penso che invecchiare sia l’unica maniera per non morire, quindi è già un concetto positivo della cosa. Possiamo chiamarlo maturare o invecchiare, come vogliamo”, ha detto la bella Michelle.

Poi la spiegazione sulle sue parole: “La cosa invece di cui mi sono sempre molto occupata, ma non preoccupata, è invecchiare in salute”.

Dopo aver spiegato di essersi bloccata, un giorno a 33 anni prima di condurre Striscia la Notizia a causa di uno starnuto, la Hunziker ha dunque spiegato cosa fa per tenersi in forma e prendersi cura di sé: “Quindi ho iniziato a lavorare sul posturale, incontrando una persona, il mio primo personal trainer bravissimo, Massimiliano, che proprio mi ha dato l’ABC della ginnastica, delle scienze motorie”.

Infine una battuta: “Invecchiamo in salute, poi uno rimane gnocco di conseguenza, perché se è sano è grato, è felice ed è gnocco”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023