Sinisa Mihajlovic avrebbe festeggiato oggi 54 anni. Un momento molto duro da digerire e che la moglie Arianna Rapaccioni ha deciso di ricordare con una dedica.

Sarebbe stato il suo 54esimo compleanno oggi. Inevitabile pensare a lui con molta emozione. Stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic, storico ex calciatore e allenatore, che è morto a seguito della battaglia contro la leucemia. A ricordare l’uomo è stata sua moglie Arianna Rapaccioni che sui social ha voluto dedicargli un messaggio semplice ma con tanto amore.

Mihajlovic, la dedica della moglie Arianna

Mihajlovic
Mihajlovic

Per Arianna Rapaccioni, la moglie e vedova di Sinisa Mihajlovic, sarà il primo compleanno senza l’uomo. Si tratta, infatti, del primo 20 febbraio dalla morte del marito. Lei e suoi i figli vivranno quindi giornata particolare senza dubbio con tanta amarezza e tristezza.

L’ex calciatore e allenatore è morto il 16 dicembre a seguito di una lunga battaglia contro la leucemia. Troppo pochi questi mesi per mettere da parte il dolore per la sua scomparsa ma non per questo motivo per non ricordarlo.

Su Instagram, infatti, la donna ha scelto oggi uno scatto che la ritrae insieme a lui in un momento felice e la frase: “Buon compleanno in Paradiso”.

Tanti i commenti da parte dei seguaci della donna e dei fan dell’ex giocatore e mister. Tanto affetto da parte di chi lo conosceva ma anche di chi, dalla sua storia, ha preso forza e coraggio per lottare, magari proprio contro lo stesso male.

Molti hanno scelto una emoticon d’affetto, altri si sono proprio rivoli a Sinisa: “Auguri ovunque tu sia”.

Di seguito anche il post Instagram della Rapaccioni:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023