Miss Grant, il brand di childrenswear di lusso, ha aperto un pop-up store al quinto piano da La Rinascente Milano di Piazza Duomo.

La boutique temporanea resterà aperta fino al 15 giugno, in concomitanza con il primo mese di Expo 2015 e ospiterà i capi icona della collezione Miss Grant Couture primavera estate 2015, esposti in un ambiente che ripropone gli elementi distintivi e l’essenza del brand, con un cotè contemporaneo e raffinatamente ludico.

Lo spazio, infatti, è caratterizzato da colori pastello capaci di enfatizzare lo stile sofisticato di Miss Grant Couture, amplificati da un’appenderia essenziale e minimal chic, e messi in risalto dalle luci e dal pavimento impreziosito da una morbida stuoia grigia.

La collezione invece, un trionfo di off white, è principesca e moderna al contempo, dove il denim si abbina allo chiffon, le stampe floreal power contrastano con texture effetto metal e su tutto un tripudio di blu, dedicato a una petite marinière che indossa l’ecopelle con le paillettes e un lusso très chic per i dress totally gold della super couture.

[blogo-gallery id=”893980″ layout=”slider” title=”Miss Grant negozi Milano: il pop up store al La Rinascente di Milano” slug=”miss-grant-negozi-milano-il-pop-up-store-al-la-rinascente-di-milano” id=”893980″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2015