L’appuntamento con Miss Italia 2022 solo in diretta streaming oggi 21 dicembre. Dalle 19 l’inizio dell’evento. Scopriamo come seguirlo e le finaliste.
Tutto è pronto per Miss Italia 2022, il concorso che eleggerà la più bella del Paese nostrano. Dopo tanti rumors sull’evento, la conferma delle ultime ore: la gara sarà trasmessa oggi 21 dicembre unicamente in diretta streaming dalle 19 sui canali social ufficiali e sul sito.
Miss Italia 2022 in diretta streaming: orario e dove vederlo
Andrà in scena oggi, 21 dicembre, la finale di Miss Italia 2022. L’elezione sarà trasmessa in diretta streaming dalle 19 sui canali Facebook, YouTube, Instagram del concorso. L’iniziale idea di un ritorno sulle reti Rai è saltata a fine novembre, in seguito a una decisione dell’azienda.
Sarà Salvo Sottile, il conduttore dei Fatti Vostri, a “comandare” questa edizione del concorso, in una serata che si svolgerà nel Centro Congressi Multimediale del Crowne Plaza Rome St. Peter’s.
Presidente della giuria di questa edizione del concorso per la più bella d’Italia sarà Massimo Boldi, mentre diversi ospiti interverranno nel corso della serata.
Le finaliste
Piemonte: Giulia Giada Cordaro;
Valle d’Aosta; Francesca Poma;
Lombardia: Martina Broggi;
Trentino Alto Adige: Eleonora Lepore;
Friuli Venezia Giulia: Maria Franceschi;
Veneto: Anna Tosoni;
Liguria: Mariela Nunez;
Emilia Romagna: Virginia Cavalieri;
Toscana: Arianna Polidori;
Umbria: Cecilia Alma Levita;
Marche: Glelany Cavalcante;
Abruzzo: Beatrice Gioia;
Molise: Azzurra Gallinari;
Lazio: Lavinia Abate;
Campania: Noemi Pirozzi;
Basilicata: Roberta Albano;
Puglia: Anna Pia Masciaveo;
Calabria: Vanessa Foti;
Sicilia: Anita Lucenti;
Sardegna: Carolina Vinci;
Roma: Federica Maini.
Riproduzione riservata © 2024 - PB