• Moda

3 modelli di borse che andranno a ruba nel 2021

Scopri quali sono i 3 modelli di borse che andranno a ruba nel 2021: ecco quelle che non devono mancare nel tuo guardaroba

Per quasi tutto il 2020, le nostre borse sono rimaste praticamente dentro l’armadio, quindi tutte noi stiamo facendo affidamento sul 2021! Chissà che quest’anno borse e accessori non riescano a vedere la luce del giorno, che ne dite? Per il momento molte di noi devono rimanere chiuse in casa a causa della pandemia e delle restrizioni per arginare la diffusione del contagio da Covid-19, ma in attesa che la situazione migliori, nulla ci impedisce di dare una sbirciatina ai nuovi modelli di borse 2021.

Quali saranno i più venduti? Quali potrebbero essere gli accessori più cool da portare con sé per il nuovo anno che è da poco cominciato?

Care amiche vanitose, amanti della comodità o semplicemente appassionate di borse, seguiteci per scoprire quali saranno i trend di quest’anno. Dalle passerelle ai grandi marchi di moda, da Instagram al nostro armadio, vediamo insieme le tendenze che prenderanno piede nel 2021!

La borsa pelosa è fra i modelli più gettonati del 2021

Perfetta soprattutto per la stagione invernale, la borsa pelosa ha iniziato a farsi notare già nel 2020, ma molte di noi non sono ancora pronte per lasciar andare questo trend. Probabilmente perché non abbiamo avuto molte occasioni per portarla a spasso, non trovate?

Borse piccole, anzi … piccolissime!

Lo sappiamo, non tutte siamo in grado di accontentarci di uno spazio ridotto quando si parla di borse. C’è chi non riesce ad accontentarsi neanche di una Mommy Bag, figuriamoci di una borsa mini! C’è però anche chi ama portare con sé l’essenziale: cellulare, chiavi di casa e carta di credito. Quest’anno serviranno anche un igienizzante per le mani e la mascherina, ma nient’altro. Per queste persone (esseri superiori e con un grande spirito di adattamento) il top potrebbe essere una borsa piccolissima.

Quest’anno andranno di moda dei mini borsellini da appendere al collo come se fossero delle collane, che ne dite? Siete pronte per provarle?

Modelli di borse per il 2021 dal gusto vintage

Per finire, amanti dello stile vintage, non ci siamo dimenticate di voi! Anche quest’anno potrete sfogare il vostro amore per le borse a tracolla con stampe classiche, con loghi come Gucci, borse Louis Vuitton e così via. Spopoleranno anche le borse in stile “portamonete”, dal sapore spiccatamente “vintage” e dall’aspetto bon ton. Un modello di borsa adorabile e molto versatile!

Modelli di borse comode: quali caratteristiche devono avere?

borse comode 2021

Ma veniamo a noi, amanti della praticità e della comodità! Quali caratteristiche dovrebbero avere delle perfette “borse comode” per il nuovo anno? Se vi state accingendo a scegliere la borsa dei vostri sogni, quella che vi accompagnerà a lavoro e in giro per la città, allora dovrà necessariamente essere una borsa spaziosa con tante tasche strategiche. Quando acquistate la vostra borsa, fate attenzione alla qualità dei materiali e alla tracolla, che dovrà essere abbastanza larga da non causare dolori alla spalla e/o alla schiena.

Ricordate che “comodo” non deve mai essere sinonimo di “sciatto”. Di modelli di borse alla moda ma anche comode potrete trovarne quante ne vorrete. Scegliete colori e decorazioni moderne e trendy, in modo da unire magistralmente comodità ed eleganza in un solo accessorio!

Se vi va, diteci qual è il vostro modello di borsa preferito, quello al quale non rinuncereste proprio mai!

Foto da Pixabay