[blogo-gallery id=”274661″ layout=”photostory”]

Moët & Chandon rinnova la tradizione presentando “Bursting Bubbles”, la limited edition collection per celebrare le festività natalizie 2016. Bursting Bubbles è un omaggio alle preziose bollicine Moët & Chandon rappresentate direttamente sulla bottiglia in un’esplosione di effervescenza. Al centro della collezione Moët & Chandon Bursting Bubbles Bottle. Questa limited edition di Moët Impérial, creata per la fine dell’anno 2016, simboleggia al meglio lo spirito delle festività. Con la sua fantastica ed energica decorazione di bollicine, la bottiglia rappresenta il calore, la generosità e la grandiosità di questo periodo.

L’eslusiva selezione della collezione per la fine dell’anno 2016 Bursting Bubbles include: Bursting Bubbles Gift Bag e Bursting Bubbles Bath. Ideali per avere Moët & Chandon sempre con voi! Bursting Bubbles Gift Bag è un’elegante confezione oro che raffigura il motivo delle bollicine con una finestra trasparente che mette in risalto la straordinaria bottiglia Bursting Bubbles. Per gli amanti dello champagne perfetta anche Bursting Bubbles Bath: una speciale vasca in miniatura per tenere in fresco la bottiglia limited edition. Date in dono o per personalizzare le tavole delle festività natalizie, queste preziose opzioni saranno sicuramente gradite. Protagonisti della collezione Bursting Bubbles, inoltre, Moët Impérial Gift Box e Moët Rosé Impérial Gift Box che splendono di energia grazie alle magiche bollicine stampate in 3D. Quest’anno per la prima volta Moët Rosé Impérial gift box sarà disponibile nella sua versione di fine anno.

I festeggiamenti del 2016 continuano con i divertenti Moët & Chandon Crackers, un nuovo e festoso rituale per condividere la magia dello champagne Moët & Chandon. Ogni scatola contiene la raffinata bottiglia Mini Moët (disponibile nelle versioni Moët Impérial o Moët Impérial Rosé), coriandoli e una corona. Bursting Bubbles Jeroboam Limited Edition è sicuramente la punta di diamante della collezione. Questo maestoso formato di Moët Impérial è rivestito d’oro per l’occasione e decorato con polvere d’argento, a rappresentare le iconiche bursting bubbles. Bursting Bubbles Jeroboam Limited Edition è un’edizione limitata di soli 100 pezzi al mondo ed è la risposta ideale per celebrare in modo esclusivo ed elegante le festività.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2016