Lutto improvviso per una vecchia conoscenza del Grande Fratello. Morta per un malore a 37 anni Monica Sirianni.
In molti la ricordano al Grande Fratello 12, edizione condotta da Alessia Marcuzzi e con Alfonso Signorini opinionista. Ora la famiglia, gli amici e anche i telespettatori la piangono. Monica Sirianni è morta a 37 anni per un malore improvviso. A darne notizie i principali media d’informazione.
Morta Monica Sirianni, ex Grande Fratello
Secondo quanto si apprende anche da Leggo e da Libero, la donna, che faceva l’insegnante di inglese, nella serata di venerdì scorso 5 maggio ha avuto un malore e neppure l’arrivo in ospedale ha portato dei benefici.
La Sirianni sarebbe stata in compagnia di alcuni amici in un bar di Soveria Mannelli, in Calabria, quando è stata colta da un malore. Subito sono stati chiamati i soccorsi e la ex gieffina è stata portata d’urgenza all’ospedale di Soveria Mannelli dove però non ce l’ha fatta.
Al momento sono in corso gli accertamenti del caso per comprendere cosa sia accaduto.
La giovane italo-australiana era figlia di emigranti calabresi a Sidney, ed era originaria di Soveria Mannelli dove era tornata da pochi giorni, secondo quanto riportano alcuni giornali locali.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello, la ragazza aveva lasciato il mondo dello spettacolo e della televisione. Quando la donna partecipò al GF vinse Sabrina Mbarek.
R.I.P. 🙁 … #GrandeFratelloITA #lutto #condoglianze #RIP #MonicaSirianni https://t.co/y3zxMxLBkr
— Ady_Shasa T. Day.Mello 🇮🇹 🐬 🌈 🦄🍷🌅 🔥 🔗 🎭 (@L_AdeleShasa) May 7, 2023
Riproduzione riservata © 2024 - PB