L’idea di Jeremy Scott per la nuova fragranza Fresh è di contrapporre la preziosità ed il lusso di una essenza haute couture con il contenitore del più ordinario e comune dei prodotti utilizzati per le pulizie domestiche. Infatti il flacone clean spray diventa un oggetto assolutamente iconografico perché, anche se non ha un valore aspirazionale in sé, è unico e irrinunciabile se associato ad una preziosa fragranza di un brand di lusso.

Un flacone particolarissimo, decisamente geniale per la nuova fragranza Moschino, il packaging è un coffret realizzato con materiali di assoluto pregio. L’apertura è moderna ed elegante. La fascetta in oro conferisce quella raffinatezza e cura del dettaglio tipici di un prodotto di alta profumeria.

Un profumo ironico e sorprendente che gioca tra accenti di assoluta freschezza e seducente femminilità. Frizzante e irresistibile di bergamotto e mandarino, la partenza fresca non rinuncia alla seduzione grazie al carattere intenso ed esotico dell’ylang ylang. Il lampone croccante e succoso dona un tocco colorato e divertente all’eleganza del cuore fiorito e vellutato di peonia bianca e osmanthus. Sofisticate e contemporanee, le note di legni chiari,
patchouli bianco e ambrox caratterizzano il fondo luminoso e sensuale.

La linea bagno Fresh couture si compone di the freshest bath&shower gel e the freshest body lotion. Prodotti freschi ed emollienti donano al corpo un’immediata sensazione di piacevole benessere lasciando sulla pelle morbida ed idratata un delicato profumo.

[blogo-gallery id=”1022660″ layout=”photostory”]

Volto della campagna stampa e tv è Linda Evangelista, dietro l’obiettivo Steven Meisel.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2016