La data è quella del 10 giugno, Moschino sfilerà per la prima volta negli Stati Uniti a Los Angeles come special guest di MADE, piattaforma di eventi internazionali che, dopo la MADE Fashion Week di New York, debutta ora con una due giorni esclusiva nel cuore pulsante della West Coast.

Il direttore creativo Jeremy Scott porterà in passerella la collezione Moschino Uomo e la pre-collezione Moschino Donna primavera estate 2017 e le presenterà per la prima volta negli Stati Uniti durante lo showcase presso il L.A. Live Event Deck, con after party a seguire. Con il supporto di WME/IMG e AEG, l’edizione di debutto di MADE LA unirà moda, musica, arte e spettacolo in un’esperienza unica e visionaria, dove la sfilata Moschino aprirà una serie di presentazioni, esibizioni live, cocktail e party dedicati alla creatività e alle vibrazioni della città californiana.

Los Angeles appare come una scelta naturale per Jeremy Scott, che dichiara: “Vivo a Los Angeles da oramai più di dieci anni e l’idea di far sfilare Moschino nella West Coast è sempre stata nei miei pensieri da quando sono stato nominato Direttore Creativo del brand. Nel momento in cui WME/IMG e MADE mi hanno contattato per realizzare un evento a LA non ho esitato un secondo nell’accettare!”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-04-2016