[blogo-gallery id=”1033086″ layout=”photostory”]

Il coraggio di osare, la ricerca di un’estetica ben definita che unisce bellezza, colore, spirito giovane e irriverenza. È questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di MSGM per il prossimo autunno inverno 2016 2017, nata dalla collaborazione fra Massimo Giorgetti e il fotografo Walter Pfeiffer.

“Per me lavorare alla campagna MSGM insieme a Walter Pfeiffer, è stato un vero onore. Il suo lavoro mi piace tantissimo. La sua estetica è molto vicino alla mia e Walter e la sua fotografia sono da sempre fonte di ispirazione. Un sogno che si realizza. Un grandissima gioia. I colori forti, le righe, i pois, ma anche il coraggio, lo spirito giovane, la bellezza e l’irriverenza, sono le caratteristiche che uniscono Walter a me e a MSGM” ha dichiarato Massimo Giorgetti.

“MSGM, è così grande che si fa fatica a descriverlo con le parole! E’ stato un grande piacere lavorare con Massimo e il suo team. Data la mia passione per le nuove culture, le nuove tendenze, lavorare per MSGM è stato un match perfetto” ha concluso il fotografo Walter Pfeiffer.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2016