Una bellissima sorpresa, dopo la top model Karlie Kloss, L’Oréal Paris accoglie un volto nuovo nella squadra di bellissime testimonial e global ambassador: Naomi Watts è infatti uno dei nuovi volti della bellezza.

La splendida attrice di 46 anni ha presenziato ad un evento L’Oreal a Parigi, una donna di talento che si unisce al clan di bellissime bionde della Maison del beauty, Naomi Watts, presentata da Cyril Chapuy, Presidente di L’Oréal Paris, si è detta felice di rappresentare i valori de L’Oreal.

Nata in Inghilterra, ma cresciuto in Australia, Naomi Watts è una donna soddisfatta e una madre premurosa. Naomi Watts è la compagna dell’attore Liev Schreiber, la coppia ha due figli, Alexander Pete (nato il 25 luglio 2007) e Samuel Kai (nato il 13 dicembre 2008). Naomi Watts da alcuni anni vive a New York con la mia famiglia.

L’attrice diventa uno dei volti nuovi accanto ad altre bellezze come Eva Longoria, Ines de la Fressange, Jane Fonda e Blake Lively. Il “clan” si espande sempre di più per rappresentare la diversità della bellezza tutta femminile!

Resta inteso che i suoi bei lineamenti, gli occhi luminosi, il suo mistero e la sua bionda platino hanno attirato la marca. Stilisticamente, unisce il glamour e ultra chic, esibendosi in classica tenuta tutta la folla tappeto rosso che in tutto il mondo. La sua discrezione, lo rende uno dei più misteriosi attrici di Hollywood e capelli una bionda freddo dà le arie hitchokienne eroina, forte e fragile.

Recentemente ha interpretato The Impossible (2012), Diana (2013) in cui ha vestito i panni dell’iconica principessa, dove ha dimostrato il suo talento e la sua versatilità. E continuerà nel 2015 con Insurgent, Sea of Trees di Gus Van Sant e l’atteso film di Jean-Marc Vallée, Demolition.

Naomi Watts è la nuova perfetta musa moderna de L’Oreal Paris. In qualità di nuova testimonial di L’Oréal Paris, Naomi Watts raggiunge, tra le altre, Julianne Moore, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Eva Longoria, Beyoncé Knowles, Lara Stone, Hugh Laurie, Laetitia Casta e Jane Fonda.

LEGGI ANCHE

Blake Lively L’Oreal Paris: l’attrice è la nuova ambasciatrice del brand

Julianne Moore L’Oreal Paris: l’attrice nuova testimonial di Renaissance Cellulaire

Lara Stone L’Oreal Paris: la nuova ambasciatrice dei prodotti innovativi

L’Oreal Paris Isabeli Fontana: la nuova testimonial per il Brasile e l’America Latina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2014