Baccarat vuole stupire in questo Natale 2014, con una collezione di pezzi d’arredo in cristallo sviluppata per celebrare con un altro atto i 250 anni di vita.

La raccolta, battezzata “Christmas in Red”, porta in dote la firma e lo stile del designer Philippe Starck, cui va il merito di aver prodotto una linea davvero speciale.

Baccarat Natale 2014


I singoli pezzi partoriti dal suo estro creativo sono stati tradotti in materia con la consueta classe dalla mitica maison francese della cristalleria, leader mondiale di savoir-faire e design.

Sfarzosi lampadari, candelabri ed altri accessori in serie limitata, frutto dell’impiego di materiali nobili, che sposano la magia delle forme, sono le proposte di questa gamma, destinata a fare la gioia degli occhi.

Baccarat Natale 2014

Come dicevamo, Baccarat festeggia quest’anno i suoi primi 250 anni di vita. Si tratta di un anniversario importante, che celebra un cammino vissuto ai massimi livelli. Per la ricorrenza, il catalogo si è arricchito di molte tentazioni.

Ricordiamo che la nuova sede del brand si trova all’interno di una residenza storica, al civico 11 di place des Etats-Unis a Parigi. Non si poteva scegliere una location migliore.

Baccarat Natale 2014

Philippe Starck si è fatto subito conquistare dall’idea di tradurre in forme lo straordinario incarico. Baccarat gli ha dato carta bianca e lui ha sviluppato, per questo marchio leader del settore del lusso internazionale, un progetto stravagante, ricco di sorprese e di oggetti meravigliosi.

[blogo-gallery title=”Baccarat Natale 2014″ slug=”baccarat-natale-2014″ id=”234178″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Via | Themalaymailonline.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-10-2014