Va in onda oggi su Rai 2 il programma di Nek, ‘Dalla strada al palco’. Vediamo gli ospiti della puntata del 18 aprile.

Sta avendo un bel successo la trasmissione di Nek, ‘Dalla strada al palco‘, che andrà in onda anche oggi, martedì 18 aprile 2023, su Rai 2 dalle 21:20 per un’altra puntata ricca di emozioni, musica e spettacolo ma anche grandi ospiti.

Nek, Dalla strada al palco: ospiti puntata 18 aprile

Nek
Nek

Ciascuna serata del programma ospita due giudici d’eccezione, ribattezzati “i passanti importanti”. Per la puntata di questa sera ci saranno Maurizio Ferrini, nei panni della Signora Coriandoli, e Francesco Renga, amico e collega di Nek.

I finalisti della scorsa settimana di ‘Dalla strada al palco‘ sono stati: la band siciliana degli Acoustic Vibes Project; la cantante calabrese Ashes, nome d’arte di Serena Ventre; e l’Uomo Youtube, l’attore comico-poetico lombardo, all’anagrafe Giacomo Occhi.

Ad accompagnare gli artisti sul palco la band del Maestro Luca Chiaravalli.

La sesta puntata, la finalissima, è prevista per il 2 maggio e vedrà in totale l’esibizione dei migliori 15 artisti di strada di questa edizione.

Il programma

Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, con la regia di Sergio Colabona, “Dalla strada al Palco” è un’idea originale di Carlo Conti, scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli. Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, a cura di Daniela Di Mario e Tiziana Iemmo e – per Stand by me – di Francesco Sturlese. Produttore esecutivo Rai: Roberta Bellagamba. Produttore esecutivo Stand By Me: Claudia Santilio. La regia è di Sergio Colabona.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2023