Un’altra puntata del programma di Nek ‘Dalla strada al palco’ andrà in onda oggi 11 aprile 2023 su Rai 2. Vediamo ospiti e anticipazioni.

Torna oggi, martedì 11 aprile 2023, l’appuntamento con Nek e il suo programma Dalla strada al palco‘. Su Rai 2 va in onda in tv dalle 21:20 lo show musicale che riaccende i riflettori sugli artisti di strada che raccontano le loro storie al pubblico. Andiamo a vedere quali ospiti saranno presenti nella puntata odierna.

Nek, Dalla strada al palco: ospiti 11 aprile

Nek
Nek

Stasera, martedì 11 aprile 2023, Filippo Neviani, per tutti solo Nek, torna su Rai2 alle 21.20 con la terza puntata della seconda edizione di ‘Dalla strada al palco‘, lo show che lo vede condurre gli spettatori nel variopinto mondo degli artisti di strada.

Sono loro i protagonisti che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio ed alcuni ospiti vip. Nella puntata odierna, ci saranno Nino Frassica e J-Ax. Gli artisti selezionati andranno direttamente in finale insieme a quelli della prima e della seconda puntata: martedì prossimo saranno quindici in totale i busker che si contenderanno il premio di miglior artista di strada d’Italia.

L’ultima puntata è in programma il 2 maggio, in quell’occasione verrà incoronato il miglior busker italiano. Finalisti della scorsa settimana sono stati: la cantante lirica veneta Eleonora Lorenzato, il cantante siciliano Will, nome d’arte di Flavio Coloma, e il duo di cantanti siciliani composti da papà Stefano Maria e dal figlio di 11 anni Nicolò Cannizzaro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2023