[blogo-gallery id=”1077669″ layout=”photostory”]

I cappellini New Era seguono il ritmo dei The Martinez Brothers, i famosi produttori di musica house, nella nuova capsule esclusiva in limited edition composta da un bomber e un cap, firmati Cuttin’ Headz.

Dopo il successo della loro prima partnership con New Era, questa seconda collezione esprime la maestria artistica dei Brothers, con variazioni sulle tonalità del marchio Cuttin’ Headz. Questa edizione limitata del bomber e del cappellino sarà lanciata insieme a un cortometraggio, in cui i due artisti, raccontano delle arti visive da cui sono stati influenzati e cosa significhi crescere nel Bronx. Traendo ispirazione dai graffiti newyorkesi, i motivi presenti sul cap e sulla giacca riflettono il loro stile fumettistico e le influenze visive, con eleganti dettagli in nero e oro a contrasto.

“Sicuramente il quartiere in cui siamo cresciuti ha ispirato molto i nostri lavori, perché i graffiti erano ovunque”, raccontano Chris e Stevie Martinez. “Il procedimento è lo stesso: loro lavorano con i colori, noi con i suoni”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-10-2016