La tronista Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta nel trono classico di Uomini e Donne. Come è andata e chi è l’uomo con cui è uscita.

Nicole Santinelli ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne trono classico. La ragazza era indecissa fino all’ultimo tra Carlo e Andrea ma, a quanto filtra dalle anticipazioni, avrebbe sorpreso tutti prendendo la sua decisione senza preavviso tanto che i due corteggiatori non si erano neppure preparati in termini di vestiario.

Uomini e Donne, Nicole Santinelli ha scelto: come è andata

Maria De Filippi
Maria De Filippi

A fornire le anticipazioni in merito alla scelta a Uomini e Donne di Nicole Santinelli è stato Lorenzo Pugnaloni tramite il suo profilo Instagram. Stando alle informazioni da lui riportate e riprese da Novella 2000, pare che la tronista abbia scelto Carlo.

Da quanto si apprende Andrea sarebbe entrato per primo al momento della scelta e, una volta aver scoperto che non sarebbe stato lui l’uomo della tronista è uscito molto normalmente generando anche qualche critica in studio da parte dei presenti.

Attualmente non si conoscono i dettagli e le dinamiche con cui la ragazza abbia detto a Carlo che era lui la sua scelta ma solo, come detto in precedenza, che nessuno se l’aspettava.

Nelle puntate che vedremo questa settimana sappiamo che verranno mostrate le ultime due esterne con Andrea che ha invitato Nicole a casa sua e Carlo che, invece, avrebbe letto al centro dello studio una lettera alla tronista che, a sua volta, si è lasciata andare raccontando qualcosa in più della sua vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2023